Componenti del dipartimento: Avv. Giovanni Francesco Fidone, Avv. Rosario Giommarresi, Avv. Salvatore Brighina, Avv. Massimo Cavaleri, Avv. Filippo Nula, Avv. Silvia Stella, Avv. Marzia Senia.
Grazie alle diverse professionalità presenti nella struttura riusciamo a coprire, a 360 gradi, tutto il campo del diritto amministrativo e del diritto pubblico, sia in fase consulenziale che di contenzioso.
La consulenza e l’assistenza in materia di appalti e contratti pubblici è sicuramente uno dei campi principali nei quali ci muoviamo.
Ma abbiamo maturato notevole esperienza anche in altri campi, dall’edilizia all’urbanistica, dal diritto dell’ambiente alle espropriazioni, dalle concessioni pubbliche alla pubblica sicurezza, dal diritto sanitario ai concorsi pubblici, dal commercio al vastissimo settore dei contributi e dei benefici pubblici, per finire alla responsabilità di dipendenti ed amministratori pubblici.
Diversi componenti dello studio sono consulenti di PP.AA. e società partecipate su tutto il territorio nazionale ed hanno personalmente ricoperto e ricoprono ruoli amministrativi.
Un mix di esperienze e competenze che ci consente, dunque, di competere in quella nicchia del mercato legale che è il diritto amministrativo.